Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Veggente Inosservato

Misteriosi ed elusivi, i veggenti inosservati commerciano in segreti. Il sotterfugio costituisce i loro affari in un modo simile a come la morte costituisce quelli degli assassini, ed essi utilizzano la loro magia per aiutarsi a scoprire i segreti delle altre persone mantenendo i propri.

Complete Mage – 81 (Unseen Seer)
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Abilità: Cercare 8 gradi, Nascondersi 8 gradi, Osservare 8 gradi, Percepire Intenzioni 4 gradi, Sapienza Magica 4 gradi
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi arcani di 1°lv, inclusi almeno due incantesimi di Divinazione
Dado-vita:
d4
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
6 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Ascoltare, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (dungeon), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Decifrare Scritture, Diplomazia, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Osservare, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Sapienza Magica
Incantesimi:
Ad ogni livello ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un nuovo livello in una classe di incantatore arcano esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Danni Bonus +1d6 (Str): Ottiene +1d6 danni di attacco furtivo o schermaglia o colpo improvviso (se ha più di una di quelle capacità, sceglie ogni volta quale ottiene il bonus).

2

Apprendimento Avanzato (Str): Può aggiungere alla lista degli incantesimi conosciuti un qualsiasi incantesimo di Divinazione (anche divino). Il livello dell'incantesimo non può essere superiore al più alto livello di incantesimi arcani che può lanciare.

Incantesimi Silenziosi: Ottiene Incantesimi Silenziosi come talento bonus.

3

Potere negli Incantesimi Divinatori +1 (Str): Ottiene un bonus di +1 al LI per gli incantesimi arcani di Divinazione, ma subisce una uguale penalità di -1 al LI per gli incantesimi arcani non di Divinazione.

4

Danni Bonus +2d6

5

Apprendimento Avanzato

Mente Sorvegliata (Sop): Ottiene gli effetti di un incantesimo Anti-Individuazione permanente, LI pari al livello di personaggio.

6

Potere negli Incantesimi Divinatori +2

7

Danni Bonus +3d6

8

Apprendimento Avanzato

9

Potere negli Incantesimi Divinatori +3

10

Danni Bonus +4d6